Milk and cheese can expect children to live longer Il latte e il formaggio si può aspettare i bambini a vivere più a lungo
This post contains information about "Milk and cheese can expect children to live longer". Questo post contiene informazioni su "Latte e formaggio si può aspettare i bambini a vivere più a lungo". |
Children who eat plenty of dairy foods such as milk and cheese can expect to live longer, a study suggests.Some 4,374 UK children from a 1930s study were traced 65 years later by researchers in Bristol and Queensland.They found those who had had high dairy and calcium intakes as children had been protected against stroke and other causes of death, journal Heart reports.Despite dairy containing artery furring fat and cholesterol, high consumption did not raise the heart disease risk.The findings appear to back the practice of giving extra milk to schoolchildren. I bambini che mangiano un sacco di alimenti lattiero-caseari, come latte e formaggi può aspettarsi di vivere più a lungo, un suggests.Some studio di 4.374 i bambini del Regno Unito da uno studio di 1930 sono stati rintracciati 65 anni più tardi dai ricercatori di Bristol e Queensland.They trovato coloro che avevano alti prodotti lattiero-caseari e di assunzione di calcio, come i bambini erano stati protetti contro ictus e altre cause di morte, Dairy Journal Heart reports.Despite contenenti arteria furring di grassi e colesterolo, elevato consumo non ha sollevato le risultanze malattie cardiache risk.The sembra ritornare la pratica di dare il latte extra agli allievi delle scuole.
The study looked at family diets and found higher intakes of both calcium and dairy, predominantly from milk, cut mortality by a quarter.A higher daily intake of calcium, of at least 400mg as found in just over half a pint of milk, cut the chance of dying from stroke by as much as 60%. Lo studio ha esaminato le diete famiglia e trovato assunzione di quantitativi elevati di calcio e prodotti lattiero-caseari, prevalentemente a base di latte, la mortalità tagliato da una dose più elevata quarter.A giornaliero di calcio, di almeno 400mg come si trova in poco più di mezzo litro di latte, tagliare il probabilità di morire di ictus di ben il 60%. These beneficial effects were seen at estimated intake levels similar to those currently recommended by experts.Three servings of dairy foods – for example, a 200ml glass of milk, a pot of yogurt and a small piece of cheese – will provide all the calcium most people need each day. Questi effetti positivi sono stati osservati a livelli di assunzione stimati simili a quelli attualmente raccomandati dal experts.Three porzioni di latticini - per esempio, un bicchiere da 200ml di latte, un vasetto di yogurt e un piccolo pezzo di formaggio - fornirà tutto il calcio maggior parte delle persone necessità di ogni giorno.
Other factors may play a part – though researchers say they took into account that children with the highest dairy intakes came from wealthier families and ate better diets overall – but there is evidence that high calcium intake is good for blood pressure . Altri fattori possono giocare un ruolo - anche se i ricercatori dicono che ha preso in considerazione che i bambini con i consumi più alti prodotti lattiero-caseari provenienti da famiglie ricche e mangiava le diete più generale - ma non vi è evidenza che l'assunzione di calcio ad alto è buono per pressione sanguigna.
Prolonged high blood pressure increases the risk of stroke.Dairy consumption may also influence heart and circulation health through a hormone called insulin-like growth factor 1 (IGF-1), say the study authors from the UK's University of Bristol and Australia's Queensland Institute of Medical Research.In adults, high circulating levels of IGF-1 are linked with reduced cases of heart failure and heart disease deaths.Joanne Murphy of The Stroke Association said: “This is an interesting study, but we need to take a further look to really assess the benefits of milk in reducing the chances of dying from stroke. Prolungata pressione sanguigna alta aumenta il rischio di consumo stroke.Dairy possono anche influenzare il cuore e la salute circolazione attraverso un ormone chiamato insulin-like growth factor 1 (IGF-1), dicono gli autori dello studio all'Università britannica di Bristol e Australia Queensland Institute of medici adulti Research.In, elevati livelli circolanti di IGF-1 sono legati a casi di riduzione di insufficienza cardiaca e malattia cardiaca deaths.Joanne Murphy di The Stroke Association, ha dichiarato: "Questo è uno studio interessante, ma abbiamo bisogno di dare un'occhiata a seguito veramente valutare i benefici del latte nel ridurre le probabilità di morire di ictus.
“In the meantime, we advise parents to opt for a diet rich in fruit and vegetables and low in saturated fat and salt for the overall health of their children.”June Davison, cardiac nurse for the British Heart Foundation said: “It is important to include dairy as part of a balanced diet from the early years.”However, older children and adults should consume low-fat dairy products such as semi-skimmed, 1% or skimmed milk and low-fat yogurts, which will help keep saturated fat intake low to help protect the heart.”Studies investigating a link between cancer and dairy products have not given clear results. "Nel frattempo, si consiglia ai genitori di optare per una dieta ricca di frutta e verdura e povera di grassi saturi e sale per la salute globale dei loro figli." Giugno Davison, infermiera cardiaca per la British Heart Foundation, ha dichiarato: "E 'importante di includere lattieri nell'ambito di una dieta equilibrata fin dai primi anni. "Tuttavia, bambini più grandi e gli adulti dovrebbero consumare latticini a basso contenuto di grassi, come parzialmente scremato, 1% o latte scremato e yogurt a basso-grassi, che contribuirà a mantenere saturo l'assunzione di grassi a basso per aiutare a proteggere il cuore. "Studi indagando su un legame tra cancro e prodotti lattiero-caseari non hanno dato risultati chiari. Some research shows an increase in the risk of developing cancer, and some shows a decrease. Alcune ricerche mostrano un aumento del rischio di sviluppare il cancro, e mostra una qualche riduzione.































